Agriturismo La Maddalena – Acate (RG)

Descrizione:
Agriturismo La Maddalena, su una collinetta al centro del Monte Calvo, completamente immerso nella natura, sorge l’Agriturismo la Maddalena. Dalla sua particolare ubicazione è possibile ammirare l´Etna, il mare Mediterraneo e i monti Iblei. Recentemente restaurata la struttura, che si estende su un’area di 10 ettari, è fornita di: due piscine, parco giochi bambini, bici a noleggio, parcheggio gratuito.

Camere:
Le Camere sono 24, nuove, semplici e arredate con gusto, complete di bagno, aria condizionata, TV e frigobar, situate in un prato verde e circondate da alberi di ulivo secolari. Situate tra coltivazioni varie, prati verdi e alberi di ulivo millenari sono complete di bagno, aria condizionata, TV e minibar.

Gastronomia e Ristoranti:
La sala ristorante è realizzata con addobbi originali tipici Siciliani; essa può accogliere fino a 400 persone. La nostra cucina mantiene la tipicità e l’originalità del posto.

Attrezzature e servizi:
Il parco è immenso, formato da ulivi secolari, pini, agrumi ficus, ecc. I profumi emanati da questa grande vegetazione è fonte di benessere. Da ogni parte del parco è possibile ammirare l’Etna, il mare Mediterraneo e i monti Iblei. La piscina olimpionica è situata in una meravigliosa zona panoramica, servita da un chiosco bar e circondata da un prato verde e alberi. Per momenti di assoluto relax. Data la posizione geografica dell’agriturismo “La Maddalena” è possibile prendere la tintarella in qualsiasi mese dell’anno. A pochi metri di distanza troverete una piscina baby e un parco giochi, per la felicità dei vostri bambini. La chiesetta è un piccolo particolare che aggiunge tono e classe alla nostra azienda, realizzata sotto un boschetto di ficus è ideale per quei momenti di relax e meditazione; adatta per piccole festività religiose. All’interno dell’Agriturismo “La Maddalena” è possibile visitare un suggestivo Museo di oggetti tipicamente siciliani (circa mq.400), macchinari d’epoca, attrezzi e utensili antichi che hanno contribuiti alla storia del lavoro e dell’artigianato siciliano.

Comments are closed