Baia Grecale – Lampedusa (AG)


Descrizione:

Nei pressi del complesso di Marina di Cala Creta, sorge il piccolo complesso residenziale delle Villette di Baia Grecale, nell’omonima località, una delle zone più suggestive dell’isola.

Camere:
Le unità abitative sono dotate di ampi patii attrezzati con tavolo, sedie e lettini prendisole, aria condizionata, tv e servizi privati. E’ previsto il trattamento di pernottamento e prima colazione in camera standard o in appartamento con angolo cottura (superior).

Gastronomia e Ristoranti:
La colazione viene servita dalle 08,00 alle 10,00 presso l’attiguo ristorante La Marina di Cala Creta , a circa 250 mt, cuore della baia, che vanta una superba posizione sulla scogliera e dispone di bar situato direttamente sul mare, con un’incredibile vista panoramica e una spiaggia di roccia con facile accesso al mare. Per chi preferisce fare colazione comodamente seduto in veranda, su richiesta, vengono recapitate le brioches fresche tutte le mattine direttamente in camera. Il ristorante La Marina di Cala Creta rimane aperto per la cena.

Attrezzature e servizi:
In loco, tramite il nostro assistente, è possibile noleggiare auto, scooter per scoprire l’isola in totale libertà. Se richiesto possono essere recapitati direttamente in albergo. Nelle vicinanze è possibile trovare negozi di alimentari. Presso il ricevimento del complesso è possibile prenotare escursioni in barca, immersioni, noleggio gommoni e barche.

Spiaggia:
Dalle Villette di Baia Grecale il punto mare più vicino è Cala Creta, a circa 250/300 metri dalla struttura. Qui e’ possibile noleggiare lettini (a pagamento), rilassarsi sotto il caldo sole africano e fare il bagno. Inoltre presso il bar La Vela e’ possibile gustare dei light lunch.

Comments are closed