Club Esse Costa Dello Ionio **** Baia di Mandatoriccio (CS)


Sistemazione:
 Club Esse Costa dello Ionio, la struttura, fronte mare, si sviluppa su 3 livelli con 138 ampie camere finemente arredate. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, terrazzo, aria condizionata, TV, telefono, asciugacapelli, cassaforte e mini frigo. Si dividono in camere doppie, matrimoniali, triple, quadruple con letto a castello e “Family Room” da 4/5 posti letto costituite da una camera matrimoniale alla quale si accede da una anticamera con bagno e ingresso. Le camere vista mare sono disponibili con supplemento. Il resort dispone di camere per diversamente abili.

Attrezzature e servizi: ampio ristorante panoramico climatizzato, Hall, Ricevimento 24h, Music Bar, Piscina per adulti e bambini, sala colazioni, piccolo parco giochi per bambini, bazar. Negli spazi comuni e’ inoltre disponibile la connessione internet wi-fi. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Servizio di lavanderia. Possibilita’ di noleggio in loco di gommoni, autovetture, scooter e biciclette. Ricco programma di escursioni.

Ristorazione
Formula Club Esse “Plus”: servizio è sempre a buffet e consente a tutti gli ospiti il massimo della libertà e creatività abbinando i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno, piatti regionali ed internazionali con ampia scelta di antipasti, primi, secondi e contorni, vera pizza italiana, buffet di dolci per cena e una volta a settimana serata tipica calabrese; sono sempre disponibili senza alcun supplemento a pranzo ed a cena vino bianco e rosso della casa, birra chiara, principali bevande gasate alla spina ed acqua microfiltrata, è inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. La cucina è attrezzata ed il nostro personale è formato per le diverse intolleranze alimentari e per preparare senza contaminazioni pasti per celiaci. Per i bambini a pranzo ed a cena: RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: Menù speciale per i bambini che potranno mangiare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita. Biberoneria area attrezzata per i più piccoli, fino ai 3 anni, accessibile in orari stabiliti, dove mamme e papà possono cucinare le pappe, fornita degli alimenti base preparati dalla nostra cucina con prodotti selezionati.

Spiaggia: privata di sabbia fine dedicata alle attività sportive ed ai bambini con canoe, beach volley, beach tennis, calcetto, bocce ed “Hero Beach”, è direttamente collegata alla zona piscina nella quale è disponibile per ogni stanza un ombrellone con un lettino ed una sdraio. Noleggio teli mare.

Sport e Animazione:
Nuova gestione Club Esse, il Costa dello Jonio diventa un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attivita?, come la piscina, la spiaggia di sabbia con giochi, il music bar ed il teatro.

Bambini e ragazzi: il pinguino“Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per ballare, giocare e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia.  “Hero Camp” (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permetterà ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca ed area relax per il riposino pomeridiano. “Young Club”(dai 13 ai 18 anni) con ritrovo in spiaggia per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.

Tessera Club “Esse Card”: obbligatoria da 3 anni in poi, 6 euro al giorno a persona da pagare in loco. Include: attività del Hero Camp e Young Club; tornei sportivi, aerobica, acquagym, stretching, zumba; beach volley, beach calcetto, uso delle canoe; free access wi-fi nelle zone comuni; accesso alla piscina, alla spiaggia ed al teatro per gli spettacoli serali; Infant Card: obbligatoria da 0 a 3 anni, 7 euro al giorno da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti forniti) ad orari stabiliti.

Animali: Ammessi, di piccola taglia, solo in alcune camere (max 10 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale.

Soggiorni: Domenica / Domenica. check in” dopo le ore 16 e “check out” entro le ore 10. Possibilità di soggiorni min 4 notti fino al 14/08 e dal 28/08. Soggiorni inferiori alle 4 notti su richiesta.

Come Arrivare: Cariati 10 km, Sibari 49 km, Autostrada Salerno-Reggio Calabria (Castrovillari/Sibari) 75 km , Stazione FFSS Pietrapaola/Mandatoriccio 1 km, Aeroporto di Crotone Sant’Anna 76 km, Aeroporto di Lamezia Terme 180 km

 

Comments are closed