Esperidi Park Hotel **** Castelvetrano (TP)


Descrizione:

All’interno di un vasto aranceto, vicinissimo al parco archeologico più grande d’Europa e di fronte al mediterraneo, culla delle più grandi civiltà e culture che hanno dato impulso all’evoluzione dell’uomo. Nel cuore palpitante della Sicilia occidentale. Eleganza e internazionalità sono gli ingredienti che si riflettono anche nel design di un hotel che non dimentica una classicità vista però con occhi contemporanei. Tutte le camere sono arredate con gusto, complete di frigobar, tv color, linea telefonica diretta, aria condizionata, cassaforte e balcone privato.

Camere:
99 camere tra cui 6 camere Deluxe, 3 camere Suite, 4 camere Superior e 86 camere Standard, tutte concepite per soggiorni all’insegna del comfort piú esclusivo, grazie ai molteplici servizi offerti in ogni singola camera, immersi in un ricercatissimo stile moderno, il tutto accompagnato da un servizio discreto e puntuale.

Gastronomia e Ristoranti:
Il ristorante propone ai propri ospiti un’ampia scelta di piatti tipici e nazionali, frutto della arte culinaria della nostra terra, che abbina originalità e raffinatezza a menù semplici dal sapore mediterraneo. Cucina tradizionale che saprà regalare a ciascun ingrediente la propria stagionalità. Con sapori di una terra straordinaria, riconoscibile attraverso portate che allieteranno il vostro palato.

Attrezzature e servizi:
Piscina esterna a specchio d’acqua con angolo idromassaggio Campetto di calcio a 5/tennis:Centro Fitness: Bar e Ristorante; Meeting; Centro Benessere; Parcheggio esterno gratuito per gli ospiti; Animazione diurna e serale con mini club nei periodi di alta stagione e durante Natale e Capodanno Sport Nautici; Escursioni in barca e di ogni altro tipo; Servizio Baby-sitting; Lavanderia e stireria; Room Service.

Commenti chiusi