Federico II Palace **** Enna

Descrizione:
L’hotel Federico II Palace è un albergo 4 stelle situato alle porte di Enna dove poter trovare tutto il comfort ed il relax di una moderna struttura alberghiera situata in una zona collinare silenziosa nel cuore della campagna immersa nel verde delle colline. Un luogo dove trovare benessere per il corpo e per la mente in una struttura moderna e funzionale, luogo ideale per partire alla scoperta di antichi borghi immersi nel verde, siti archeologici unici, castelli medioevali, tour enogastronomici.

Camere:
Tutte le 86 camere, suddivise per tipologia in: “standard”, “executive”, “junior suite”, sono dotate di bagno privato, impianto di climatizzazione, TV, telefono diretto, cassaforte, minibar, asciugacapelli e connessione internet. Tutto è stato pensato per offrire il massimo comfort ai gentili ospiti.

Gastronomia e Ristoranti:
I bar e i due ristoranti Sala Adelaide e Sala Banchetti Costanza, sono cornici perfette per momenti informali, per incontri di lavoro o eventi più importanti. Qui si possono assaporare i piatti tipici della cucina regionale, unitamente a specialità gastronomiche internazional.

Servizi ed attrezzature:
Ampio parcheggio esterno, portiere notturno, ascensore, servizio lavanderia, fotocopie-fax, internet wireless.

Meeting & congressi:
Le 4 sale meeting, eleganti e funzionali, possono ospitare da 20 a 330 persone e costituiscono un centro all’avanguardia nel circuito del turismo congressuale. Dotazioni: Microfoni Amplificati, Blocco Fogli. Attrezzature e servizi a richiesta: Registrazione Audio – Video, Proiettori Crousel e fissi, Traduzione, Show-Room, Segreterie, Day – Office, Sala Stampa, Servizio Hostess, Assistenza Tecnica.

Relax e Benessere:
L’Hotel dispone di una grande piscina esterna, un’oasi di pace e tranquillità, e della SPA Beatrix, moderno centro benessere che dispone di area fitness con attrezzature Technogym, piscina coperta con idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale, solarium, zona relax. Inoltre, ogni gentile ospite, potrà scegliere tra le nostre diverse proposte di massaggi, programmi e trattamenti estetici, eseguiti da veri professionisti del benessere.

Come arrivarci:
Si trova ad Enna, a pochi chilometri dallo svincolo autostradale ENNA della A19 Palermo-Catania. Di seguito alcune indicazioni per raggiungere FEDERICO II PALACE HOTEL. Da Palermo: Autostrada A19 Palermo-Catania uscita Enna direzione Enna Bassa. Da Catania: Autostrada A19 Palermo-Catania uscita Enna; direzione Enna Bassa.

Commenti chiusi