Garden Resort Calabria **** Acconia (CZ)

Descrizione:

Circondato da natura rigogliosa e da splendidi paesaggi mediterranei, il Garden Resort Calabria si trova a ridosso di un’ampia e chilometrica spiaggia di sabbia e ghiaia sulla costa tirrenica calabrese. Grazie alla sua posizione favorevole, è il luogo di partenza ideale per andare alla scoperta della Calabria, venire a contatto con le millenarie tradizioni di questa affascinante regione e godere la dolce vita in una dimora dalla rinomata tradizione alberghiera. Immerso nella natura del parco privato e della bellissima pineta.

Camere:

580 camere moderne e confortevoli • Ampio centro congressi e spazi esterni per eventi. Le camere possono ospitare un massimo di 4 persone e sono dotate di • bagno con doccia • asciugacapelli • telefono • cassetta di sicurezza a pagamento • mini frigorifero • TV 32 pollici a schermo piatto • aria condizionata e riscaldamento (centralizzati) • balcone o veranda (al piano terra).

Gastronomia e Ristoranti:

Il Garden Resort Calabria offre un servizio di ristorazione articolato con piatti tipici della gustosa cucina locale. L’ampio ristorante principale accoglie gli ospiti a colazione, pranzo e cena, con servizio a buffet. E’ possibile scegliere di accomodarsi in terrazza, nel portico, piuttosto che nelle sale interne, dove sono presenti diversi punti di distribuzione, unitamente ad una serie di dispenser dotati di birra alla spina, vino bianco e rosso, acqua naturale e gassata e bevande analcoliche. BAR I 3 bar (Bar piazza, Bar piscina, Bar spiaggia), situati nei punti strategici del villaggio, sono pensati per appagare i gusti più svariati. Inclusi nella tariffa caffè, cappuccino, soft drinks e birra; oltre ad alcune marche di liquori locali (escluso nel bar spiaggia). A pagamento sono disponibili etichette di pregio nazionale ed internazionale e gelati confezionati.

Servizi ed attività:

5 campi da tennis (illuminazione notturna a pagamento), un campo da bocce ed altre aree dedicate per praticare calcetto, volley, ping pong e tiro con l’arco. Ampio parcheggio interno scoperto gratuito (non custodito). Teatro sotto le stelle per assistere ai divertentissimi spettacoli serali di grandi e piccini. Sempre connessi con il Wi-fi gratuito in aree dedicate. Equipe di animazione diurna e serale. Sala convegni e sala riunioni. Discoteca e piano bar. Medico in struttura (a pagamento).

Spiaggia:

580 ombrelloni e 1200 lettini dislocati tra piscine e spiaggia. Accesso diretto all’ampia e lunga spiaggia di Pizzo Calabro, raggiungibile a piedi attraversando una fresca pineta. 3 bar + 1 cocktail bar pensati per appagare i gusti più svariati.

Note:

Al check-in è obbligatorio essere muniti di idoneo documento di riconoscimento, anche per i minori (documento di riconoscimento o tessera sanitaria). Qualora l’età dei bambini differisse da quanto comunicato in fase di prenotazione, sarà richiesto il saldo della differenza in loco, secondo le tariffe vigenti al momento del check-in. Durante il soggiorno è obbligatorio indossare i braccialetti identificativi del proprio trattamento.

Come raggiungere la struttura:

In aereo: Aeroporto Lamezia Terme (15 km).
In treno: Stazione ferroviaria Lamezia Terme o Vibo-Pizzo (17 km).
In auto: Uscita autostradale A3 Pizzo Calabro, proseguire sulla Strada Statale 18 (6 Km)

Commenti chiusi