Grande Albergo Maugeri**** Acireale (CT)

Il Grande Albergo Maugeri è un quattro stelle situato nel centro storico di Acireale, a 5 minuti a piedi dalla Cattedrale, dai negozi, bar e ristoranti. L’albergo ha 59 camere, un ristorante, un American bar, una sala congressi e 4 sale meeting. L’hotel è provvisto di parcheggio privato e 2 posti bus per i gruppi.

 La Camera Doppia Standard Piano Terra si trova al piano hall. La superficie delle camere è di 18 mq. Si può richiedere il letto matrimoniale o due letti singoli

Camera Doppia Classic Vista Interna, superficie di 20 mq con parquet, bagno privato e climatizzatore autonomo. Le camere classic si trovano al primo o secondo piano e sono con vista interna, con vasca da bagno, doccia o doccia Jacuzzi. Si può richiedere il letto matrimoniale o due letti singoli. Internet wifi gratuito.

Camera Doppia Superior Vista Città è con vista sul centro storico.

Camera Family con letto matrimoniale più 2 letti aggiuntivi o 2 letti singoli più altri 2 aggiuntivi. Camera spaziosa e confortevole con parquet. La superficie delle camere è di 26 mq. Gli arredi sobri, i tendaggi coordinati con le sopraccoperte danno calore a questo tipo di camera.
Tutte le stanze hanno la doccia o la vasca o la doccia Jacuzzi. Internet wifi gratuito.

Attrazioni: Occupazione massima per camera: 3 adulti e 1 bambino (età massima 11 anni) , Bagno privato con vasca da bagno, Climatizzatore con controllo autonomo della temperatura, Internet Wi-Fi , TV LCD satellitare, Cassaforte, Asciugacapelli, Minibar, Scrivania, Concierge, Servizio in camera, Servizio Housekeeping, Asciugamani 100% cotone, Cuscini antiallergici, Telefono, Elettricità: AC 220 volts.
Il ristorante “Opera Prima” ha una capienza fino a 200 posti a sedere. Lo chef presenta un menù ispirato alla cucina siciliana ed italiana. Il sommelier suggerirà i vini ottenuti dai principali vitigni della Sicilia. L’elegante e moderno American Bar è il luogo ideale per un aperitivo preparato dal nostro barman o un tè pomeridiano.

Il Grande Albergo Maugeri dista 3 Km dal mare, 15 km dal centro di Catania e 30 minuti di auto dall’aeroporto Fontanarossa. E’ ideale per visitare le più note località turistiche nella Costa Orientale della Sicilia: Taormina (30 min), Etna (35 min), Siracusa (1 h), Noto (1 h e 15 min).

Comments are closed