Hotel Alberi del Paradiso **** (PA)


Hotel Alberi Del Paradiso sorge in un’antica casa padronale circondata da giardini lussureggianti con una grande piscina.

Sito in cima a una collina che domina la città e il mare, a 20 minuti a piedi dal centro, questo elegante hotel dispone di parcheggio gratuito coperto da pannelli solari. La navetta effettua collegamenti frequenti, con orari variabili.

Le camere, dotate di connessione Wi-Fi gratuita e aria condizionata, sono arredate con pavimenti in cotto decorato e mobili classici in legno. Alcune si affacciano sui giardini, e da quelle dei piani superiori godrete di una vista sul Mar Tirreno.

Per il vostro relax la struttura vanta un’area benessere con sauna e sale massaggi. Se preferite l’attività fisica troverete anche un centro fitness e alcuni campi da tennis.

Il ristorante dell’ Alberi Del Paradiso, Sempre in primo piano i richiami alla cultura ed alla tradizione siciliana, così come l’amore per i prodotti tipici di questa nostra generosa terra nella gustosa e raffinata cucina firmata dallo Chef Roberto Bonvissuto, offerta al tramonto sotto le tende bianche del ristorante in giardino. Piatti mediterranei, pesce fresco, ortaggi locali, le conserve e la pasticceria tradizionale, tanti prodotti biologici e soprattutto i tre presidi slow-food del Parco delle Madonie. In cantina oltre cento le etichette selezionate fra le più premiate cantine Siciliane ai cui segreti potrà introdurvi la cura discreta e attenta del Maitre Franco Savoca. E poi bollicine nazionali e internazionali, le malvasie, i passiti e i marsala tipici per i vostri aperitivi e dopo cena.

Hotel Alberi Del Paradiso, offre un servizio navetta gratuito per la spiaggia privata e per il centro storico di Cefalù.

Commenti chiusi