Hotel Village Scoglio della Galea**** Capo Vaticano (VV)

Descrizione:
Hotel Village Scoglio della Galea,Ubicato in località Santa Maria di Ricadi, sorge in posizione panoramica e si compone di diversi corpi a più piani disposti a vari livelli digradanti verso il mare. Dista 10 km ca. dalla stazione di Tropea.

Camere:
N° 185, tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, telefono (le camere beach non sono dotate di telefono, poiché sono situate direttamente sulla spiaggia), tv sat con SKY (telecomando con cauzione), aria condizionata centralizzata, frigobar (rifornimento a pagamento), cassaforte (richiesta cauzione), balcone o terrazza. Si suddividono in: Doppie Standard con possibilità di 3° letto; Family Standard 4/5 letti (min. 4 pax), composte da 2 camere con un solo servizio; Doppie Comfort (2 pax) e Family Comfort 4/5 letti (min 4 pax) composte da 2 camere comunicanti con un solo servizio, situate in zona piscina con vista mare; Junior Suite, per 2 persone, di nuova costruzione arredamenti ricercati, vicino al corpo centrale e con vista mare; Suite con possibilità di 3°/4° letto, anch’esse di nuova costruzione, vicino al corpo centrale e con vista mare.

Gastronomia e ristoranti:
Il Ristorante Centrale offre servizio a buffet, acqua e vino alla spina ai pasti inclusi. L’assegnazione posto ristorante avverrà secondo disponibilità in tavoli da 4/6 persone in compagnia di altri ospiti. Il “Solino Resturant” (aperto dal 30/06 al 08/09) è riservato ai bambini dai 3 ai 11 anni con assistenza di personale dell’animazione.

Attrezzature e servizi:
Ristorante, 2 bar di cui 1 in piscina ed 1 in spiaggia, 2 piscine di cui 1 con idromassaggio, piscina con zona riservata ai bambini, sala tv, parcheggio scoperto non custodito, boutique-bazar (dal 09/06 al 08/09), servizio transfert gratuito da/per stazione ferroviaria di Ricadi, Centro Wellness.

Altri servizi:
A pagamento trattamenti presso il centro benessere (Wellness Card facoltativa dal 09/06 al 08/09 e strettamente personale € 30,00 a persona a settimana ed include sauna, bagno turco, grotta fredda, doccia emozionale) , servizio medico, servizio di lavanderia, noleggio passeggini, escursioni, transfert da/per stazione ferroviaria di Tropeae/o aeroporto di Lamezia Terme, corsi di sub. All’interno del Villaggio i pagamenti devono essere effettuati con una carta prepagata, la Quick Pay, ricaricabile al ricevimento e rilasciata su cauzione. Sempre su cauzione con carta di credito obbligatoria a garanzia vengono forniti telo mare, cassetta di sicurezza in camera, telecomando tv.Biberoneria 0/2 anni gratuito (dal 30/06 al 08/09, dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e dalle ore 19.00 alle ore 21.00): le mamme troveranno una cucina attrezzata, omogeneizzatori, scalda biberon, forno a microonde, seggioloni e menu per i più piccoli (alcuni prodotti specifici potranno essere acquistati in presso il bazar). Galea Kinder Club (dal 09/06 al 08/09): Baby club da 3 a 7 anni con giochi ed attività ricreative, merende party e spettacolo settimanale in anfiteatro, ristorazione riservata con assistenza ai pasti; Mini club dagli 8 ai 11 annicon programma di animazione, tornei ed avviamento allo sport: tennis (età minima 8 anni – con racchette proprie), tiro con l’arco (età minima 10 anni), ristorazione riservata con assistenza ai pasti; Junior club dai 12 ai 16 annicon giochi, tornei, attività sportive e spettacolo settimanale in anfiteatro.
Distanza dal mare:
Da 50 a 300 mt, con spiaggia privata ed attrezzata di sabbia e ciottoli (con fondale roccioso), raggiungibile tramite strada interna al villaggio e attraversando una stradina esterna oppure attraverso un trenino funzionante ad orari prestabiliti che collega la parte adiacente la spiaggia con il corpo centrale.

Tessera club:
Obbligatoria dal 09/06 al 08/09 comprende: servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 sdraio a camera), campi in erba sintetica per tennis e calcetto, canoa, beach volley, wind-surf, canoe, pedalò, animazione diurna e serale, centro fitness, corsi di Hidrobike, acqua fitness, aerobica, balli di gruppo, discoteca, tornei sportivi, spettacoli in teatro.

Comments are closed