Marina Palace Hotel SPA & Congress Hall**** Acicastello (CT)

Descrizione:
Struttura di nuova concezione, sorge in uno scenario di rara bellezza quale la “Riviera dei Ciclopi” all’interno della piccola cittadina di Acitrezza, antico borgo marinaro mirabilmente descritto da Giovanni Verga nei “I Malavoglia” e dalla mitologia greca attraverso il mito di Polifemo e Ulisse.
Territorio ricco di culture e tradizioni popolari, offre la possibilità di vivere un soggiorno in totale Relax e allo stesso tempo fornisce una location ideale per svolgere eventi di sicuro successo.

Le camere:
Le 53 camere sono tutte arredate con cura ed eleganza. Ciascuna camera è provvista di ogni comfort: aria condizionata, vasca idromassaggio, telefono con linea diretta, internet Wi Fi, TV color satellitare, cassetta di sicurezza, phon e frigo bar. La maggior parte è dotata inoltre di terrazzo.
Sono disponibili 1 Suite, 2 Junior Suite, 4 camere disabili e le rimanenti 46 camere suddivise tra Superior e Standard.

Gastronomia e Ristoranti:
Il ristorante “10 Dieci” finestrato e luminoso, ubicato nella corte interna dell’Hotel, propone ai suoi ospiti i migliori piatti della cucina tradizionale tipica siciliana e di quella internazionale.
Particolare cura viene dedicata alla prima colazione, che segna il felice inizio di una splendida giornata.
I locali del ristorante possono ospitare fino a 180 persone, con la possibilità d allestire una sala privata e riservarla fino a “10 Dieci” persone. Il Bar “Novecento” dotato di luce naturale offre grandi spazi sia all’interno che all’esterno con la possibilità di scegliere e gustare dalle granite ai più classici cocktail internazionali. L’incantevole terrazza panoramica “The Top” roof dell’Hotel di circa 1000 mq, gode di un panorama entusiasmante di tutta la Riviera dei Ciclopi e di Aci Castello, offrendo la possibilità di organizzare banchetti di alto livello, trasformando e rendendo unico ogni evento da festeggiare.

Attrezzature e servizi:
Il Centro Congressi è composto da 11 sale multifunzionali e modulari. Completamente attrezzato dei più moderni impianti audiovisivi,può ospitare fino a 250 persone, a seconda degli allestimenti desiderati.
Il nuovissimo Centro Benessere Space One, esteso su una superfice di 600 mq, offre un ambiente accogliente e confortevole con i più moderni standard tecnologici e un arredamento sobrio, elegante e funzionale dove appagare i sensi e far rilassare corpo, anima e mente.
All’interno del centro benessere Space One vi è un’area dedicata esclusivamente al Fitness, arredata con meticolosa cura e dotata delle più innovative attrezzature quali Tecnogym e Panatta. Inoltre è possibile usufruire all’interno del centro, dell’assistenza di un Personal Trainer specializzato anche in Chinesiologia
Diving Center OCEANOMARE, situato all’interno, offre la possibilità di effettuare Scuola Immersioni con istruttori esperti e qualificati, di organizzare immersioni guidate, corsi con rilascio di brevetto e corsi di specialità (immersioni notturne, immersioni profonde, immersioni di ricerca, recupero e biologia).
Servizio lavanderia – Servizio Baby-sitting (su prenotazione)
Il Parcheggio è situato all’interno dell’Hotel al piano -2. Dotato di 250 posti auto, offre la possibilità di parcheggiare in totale comodità ed accedere direttamente alla Hall tramite gli appositi ascensori.

Distanza dal mare:
Il Marina Palace Hotel Spa & Congress Hall non essendo direttamente sul mare, ma a pocai distanza da esso, gode dell’accesso al “Lido dei Ciclopi”, uno stupendo stabilimento balneare immerso nel verde. Sito di fronte all’Hotel, è attrezzato con docce, sdraio, ombrelloni, ristoranti, bar e con una serie di solarium sulla roccia lavica onde poter facilmente accedere al mare ed una piscina scoperta circondata dalla verde frescura delle palme e dei pini marittimi.

Comments are closed