Pollina Resort **** Pollina-Cefalù (PA)

Descrizione:

Interamente rinnovato, immerso in uno splendido giardino, è situato su un promontorio che domina il mare e la meravigliosa e suggestiva spiaggia nera. Un complesso nuovo, moderno, elegante e confortevole. Si trova sulla costa nord dell’isola, a 115 km dall’aeroporto di Palermo e a soli 13 km da Cefalù. Il complesso sorge su un promontorio che domina la costa con una vista spettacolare sul mar Tirreno e sulle isole Eolie.

 Camere:

La struttura moderna, dallo stile architettonico tipicamente mediterraneo, dispone di 345 camere luminose, dal design moderno ed elegante, in buona parte vista mare. Tutte dotate di climatizzazione, sala da bagno con doccia ed asciugacapelli, telefono, televisione a schermo piatto con canali satellitari, Wi.Fi., cassetta di sicurezza e mini-frigo.

Gastronomia e Ristoranti:

In un bellissimo ristorante panoramico vengono servite le prime colazioni ed i buffet di pranzo e cena,  con acqua e vino in caraffa a volontà. Una serie di eventi gastronomici serali sono previsti durante la settimana e spaziano dalla serata tipica siciliana alla gustosa serata marinara con tante pietanze a base di pesce, dalla serata barbecue alla pizza e spaghetti party, o all’elegante serata d’arrivederci. In tarda serata poi, al bar o in discoteca, gli chef proporranno interessanti stuzzichini di mezzanotte, mentre in estate nelle ore più calde, rinfrescanti spuntini a base di frutta saranno offerti in piscina dagli animatori.

Servizi ed attività:

Tra i principali servizi offerti dal Pollina Resort: boutique-bazar,  bar, ristorante, animazione musicale, terrazze panoramiche, discoteca, noleggio teli da spiaggia, anfiteatro, sala polivalente, Wi.Fi  (hall, camere e principali aree comuni), autonoleggio, ufficio escursioni, fotografo. Una navetta a pagamento collega il villaggio a Cefalù.

Il Pollina Resort è dotato di una bella piscina con acqua di mare con area riservata ai bambini, oltre ad un’ottima attrezzatura per assicurare un gran numero di attività sportive: vela, wind-surf, canoa, campi da tennis, volley, calcetto, basket, bocce, ping-pong e ginnastica. Ogni giorno, ad eccezione del venerdì, lo staff proporrà corsi sportivi collettivi, tornei, olimpiadi con premiazioni serali. L’uso delle attrezzature sportive è gratuito anche al di fuori dei corsi. Le attività nautiche sono programmate da maggio a settembre e sono vincolate alle condizioni meteo, e sono disponibili come gli altri sport, tutti i giorni eccetto il venerdì.

Animazione:

Stimolati ed assistiti dagli animatori, gli ospiti potranno partecipare a tante attività, dalla ginnastica del mattino ai tornei sportivi, ed ai giochi aperitivo in piscina. Presso l’anfiteatro o alla sala polivalente invece, si assisterà ad un ricco programma di spettacoli di varietà, di cabaret, di ballo, e poi gli irriducibili potranno continuare in discoteca (le attività sono disponibili tutti i giorni eccetto il venerdì).

Miniclub:

Per assicurare il massimo divertimento ai più piccoli nella più totale sicurezza, il Brucoli Village ha previsto un servizio Mini Club (4/12 anni non compiuti) e Junior Club (12/17 anni non compiuti), disponibili gratuitamente durante le vacanze scolastiche tutti i giorni, dalle 9.00 alle 18.00, tranne il venerdì. Menù con spazio riservato al ristorante, merende, attività sportive, tornei, giochi e spettacoli in anfiteatro.

Spiaggia:

Una grande attenzione è rivolta ai piccoli clienti: Mini Club (da 4 a meno di 12 anni) e Junior Club (da 12 a meno di 17 anni) sono disponibili gratuitamente durante il periodo delle vacanze scolastiche, dalle 9:00 alle 18:00 tutti i giorni eccetto il venerdì. Lo staff propone tante attività sportive e ricreative, giochi e spettacoli serali durante i quali i ragazzi che saranno i veri protagonisti.

Commenti chiusi