Torreserena Village **** Marina di Ginosa (TA)


DESCRIZIONE

Torreserena Village sorge a ridosso di un’ampia e suggestiva pineta che la congiunge al mare. La ristorazione prevede prima colazione, pranzo e cena a buffet; la sistemazione è prevista in una delle 4 sale ristorante con aria condizionata, in tavoli assegnati 8/9 persone con tovagliette all’americana e in compagnia di altri ospiti (ospiti in Camera Comfort avranno il tavolo riservato). Il Torreserena Village dispone di prodotti base, confezionati, privi di glutine. Al buffet sono presenti piatti senza glutine. Non è garantita l’assenza assoluta di contaminazione in quanto la cucina è unica.
Pensione Completa Più prevede pranzo e cena sono a buffet, acqua e vino alla spina inclusi, pranzo riservato per bimbi e ragazzi del mini, teeny e junior Club dal 09.06 al 06.09.2014, pizzette e spuntini in spiaggia dalle 11.00 alle 12.30; previsti 1 ombrellone riservato e 2 sdraio perfamiglia.

All Inclusive Extra prevede oltre ai servizi previsti dalla Pensione Completa caffètteria espressa alla prima colazione (caffè espresso, cappuccino, latte macchiato), 1 bibita in lattina (33 cl) a pasto, per persona, a partire dai 3 anni,  a scelta tra aranciata, birra, coca o pepsi; presso il Bar caffetteria espressa (caffè espresso, cappuccino, latte macchiato), bibite alla spina in bicchieri 20 cl. (acqua, coca o pepsi, the freddo e acqua tonica),  birra alla spina (in bicchieri 20 cl.) e liquori (scelta tra 6 amari e liquori nazionali, a porzione), succhi di frutta in caraffa. Le consumazioni sono personali e illimitate, fruibili fino alle ore 12 del giorno di partenza, servite al banco bar, al bicchiere, e non sono utilizzabili per offrire consumazioni gratuite. Per usufruire delle consumazioni comprese in questa formula sarà necessario utilizzare la Smart Card e indossare il braccialetto specifico; inoltre prevede 1 lettino e 1 sdraio per famiglia in sostituzione delle due sdraio, un telo mare a persona a partire dai 12 anni (ulteriori lavaggi sono a pagamento).

CAMERE: 400 su 2 piani, dotate di bagno con doccia, aria condizionata con regolazione individuale, telefono, tv, frigo, asciugacapelli, cassaforte, giardino a piano terra, balcone se al primo piano. Sono disponibili Camere Comfort dotate di: open frigo bar (acqua, 2 bibite in lattina e birra), macchina caffè e the, connessione wi-fi, TV 32’’ con applicazioni per la navigazione web e SKY, dotazione di telo mare gratuito(a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero. Disponibili camere comunicanti e per disabili.

ATTREZZATURE E SERVIZI: grande piscina centrale con acqua scivoli e idromassaggio, piscina per il nuoto, spazi e servizi su misura (non disponibili la domenica) per bimbi e ragazzi che potranno essere affidati agli animatori: Ai bimbi dai 3 ai 5 anni è riservato il Serenino Club, e per i bambini dai 6 ai 10 anni c’è il Serenino Più Club, fino al 13.09.2014: entrambi in uno spazio costruito su misura, con piscina, giochi e area riservata in spiaggia; i ragazzi dagli 11 ai 13 anni potranno partecipare al Serenup e dai 14 ai 17 anni al Serenhappy (dal 09.06 al 13.09.2013). Ed ancora, i bambini dai 5 ai 13 anni, in divisa fornita da Bluserena e con istruttori qualificati, potranno partecipare alla scuola di danza e alla scuola calcio (dal 09.06 al 06.09.2014). I Club sono aperti tutti i giorni, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, eccetto la domenica. Possibilità di pranzare con i nostri animatori dal 09.06 al 06.09.2014. I più piccini, dai 3 ai 10 anni, potranno continuare il divertimento nel Serenino Serale, tutti i giorni eccetto la domenica, dalle ore 21.30 alle ore 23.30 (servizio disponibile dal 09.06 al 06.09.2014). Cucina-mamme, un’ampia cucina gratuitamente a disposizione delle mamme che vogliano cucinare e preparare pappe per i propri bimbi (non disponibili omogeneizzati, formaggini e latte per la prima infanzia sialiquido che in polvere). È disponibile con assistenza negli orari dei pasti principali e disponibilità di prodotti base, anfiteatro, dancing e discoteca all’aperto, palestra-area fitness coperta e attrezzata (parete da arrampicata) aperta ad orari prestabiliti. Il Torreserena Village è un villaggio privo di barriere architettoniche e attrezzato per gli amici diversamente abili.  Sono disponibili camere per diversamente abili, posto riservato al parcheggio, in anfiteatro e in spiaggia (vicino passerella). Nel villaggio è a disposizione una sedia Job, specifica per il bagno in mare. Non sono previsti accompagnamenti individuali. Campi da tennis e calcetto, campo da “calciotto”, campo di bocce (tutti i campi sportivi sono in erba sintetica e con illuminazione notturna), campo polivalente illuminato (basket, pallavolo), beach volley, tiro con l’arco, ping-pong, bar, boutique, negozi, emporio con giornali, tabacchi, internet point e wi-fi in alcune aree comuni, bancomat, parcheggio interno non custodito, spazio TV. A pagamento: lezioni individuali degli sport previsti, equitazione, lettini spiaggia, noleggio teli mare, servizi del diving, tutte le escursioni, noleggio autovetture e trasfert, noleggio passeggini e biciclette, internet ed assistenza medica. Centro diving all’esterno dell’hotel. Campo da golf “Riva dei Tessali” e maneggio a pochi chilometri dall’hotel.

DISTANZA DAL MARE: a circa 700 m spiaggia attrezzata, con fondale sabbioso digradante ideale per la balneazione dei bambini, raggiungibile con servizio navetta.

TESSERA CLUB: posto in spiaggia assegnato, uso individuale dei campi da tennis su prenotazione, uso dei campi da bocce, del ping-pong e della palestra-area fitness; uso libero di windsurf e canoe, uso pomeridiano di vela, uso dei pedalò; partecipazione a tornei sportivi; scuola calcio per bambini dai 5 ai 13 anni; partecipazione a lezioni collettive di tennis, vela, tiro con l’arco (almeno un corso collettivo per persona). Accesso al Serenino Club (eccetto la domenica); al Serenup e dal Serenhappy (eccetto la domenica).

Commenti chiusi