Villa Zina Park Hotel **** Custonaci (TP)

Descrizione:
Villa Zina è un hotel 4 stelle in provincia di Trapani, immerso tra il silenzio delle dolci colline siciliane e il verde degli uliveti, aranceti e della classica macchia mediterranea. Strategicamente posizionato al centro delle varie località turistiche del trapanese, come San Vito lo Capo, Scopello, Erice, Castellammare del Golfo, accoglie i suoi clienti con la classica e rinomata bontà del popolo siciliano. La struttura di recente costruzione offre tutti i servizi necessari a rendervi una vacanza tranquilla e rilassante, divertimento per i bambini e adulti, con campi di tennis, calcetto, campi da bocce ed un’immensa piscina con un panorama tutto in stile naturalistico siciliano.

Camere:
89 camere elegantemente arredate, dispongono di servizi privati , phon, frigo bar, climatizzazione, connessione Wi-fi, cassaforte e televisore. Si dividono in 79 tra doppie/triple/quadruple, 6 junior suite, 4 suite.

Gastronomia e Ristoranti:
Lontano da confusione e dalla calca delle località turistiche, vi sorprenderà facendovi gustare i sapori e gli aromi della cucina siciliana, infatti la struttura ospita un rinomato ristorante, molto apprezzato anche dagli abitanti locali, che lo scelgono come sala banchetti e ricevimenti.  Piatti di cous cous, pesce fresco, tonno e prodotti tipici di tonnara, saranno da contorno ad una magia di colori e di sapori della cucina siciliana.

Attrezzature e servizi:
Due ristoranti, sala congressi, piscina caratterizzata da una zona per l‘idromassaggio ed una per i bambini, servizio bar, animazione e miniclub dal 15 giugno al 15 settembre, campo di calcetto e tennis, centro benessere di 400 mq.

Distanza dal mare:
Dista 4 km dalla spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni, subito raggiungibile con comodo servizio navetta, servizio spiaggia dal 15/06 al 15/09.

Tessera club:
Include servizio navetta da/per la spiaggia attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini per camera, animazione e miniclub.

Commenti chiusi