Villaggio Residence Torre Ruffa Robinson*** Ricadi (VV)

Descrizione:
Il Villaggio Torre Ruffa Robinson, in Calabria, fra Tropea e Capo Vaticano è direttamente sul mare ed è un vero paradiso per le vacanze dei vostri bambini, il luogo ideale dove tutta la famiglia può godersi una vacanza in Calabria all’insegna del massimo relax, per i genitori, e del massimo svago, per i più piccoli, che trascorreranno ore di puro divertimento nel Robin Land.

Camere:
Standard, arredate in modo semplice, ma funzionale sono sistemazioni da 2, 3, 4 letti dotate di bagno con doccia, phon, frigo (consumazioni escluse), ventilatore a pale, cassaforte, piccolo portico o terrazza. Comfort di recente costruzione da 2, 3 letti dotate di bagno con doccia, veranda o terrazza, frigo, tv satellitare (canali consentiti da ricezione satellitare), cassaforte, telefono, phon, aria condizionata.

Gastronomia e Ristoranti:
Il Ristorante “Robinson” è ottimo per conoscere la buona cucina calabrese con piatti genuini e prodotti locali serviti sotto una panoramica veranda a pochi passi dal mare. Serate a tema incentrate sulla cucina tipica calabrese ed una serata di gran buffet di gala. Il servizio (pensione completa plus) a pranzo e cena è a buffet su tavoli preassegnati con acqua mineralizzata, vino della casa rosso e bianco alla spina inclusi e senza limiti. Il Ristorante è aperto a pagamento anche agli ospiti che soggiornano in formula Residence.

Servizi ed attrezzature:
Piscina semi olimpionica con intorno un ampio solarium dove poter prendere il sole. Per i più piccoli una piscina a semi cuore in cui è possibile divertirsi ,bar “La Pagoda”, con terrazza panoramica sul mare, disco e piano bar. All’interno postazione internet libera (wi-fi) e zona dedicata alla tv sat (maxi schermo per grandi eventi sportivi).Attrezzature ed impianti sportivi, supermarket, parcheggio interno incustodito, infermeria, telefoni pubblici, internet service, giornali e tabacchi, deposito valori, servizio postale, pagamento carte di credito, servizio lavanderia a gettoni.

Spiaggia:
Di sabbia e scogli attrezzata con sdraio, lettini ed ombrelloni , vicinissima al bar ed al ristorante.

Tessera club:
Include animazione diurna e serale (garantita da fine maggio fino a metà settembre), baby club (3/6 anni) e mini club (7/13 anni), parco giochi, disco, piano bar, pedalò, canoe, ping pong, biliardo, campo bocce, piscina e solarium, campo di beach volley, campo polivalente in erba sintetica calcetto-tennis.

Comments are closed