Zahira Resort **** Tre Fontane (TP)

OFFERTE SPECIALI
Bingo: sconto 20%
First Price: sconto 10%

Descrizione:
Zahira Resort, situato sulla costa sud occidentale della Sicilia, in località Tre Fontane, tra morbide dune di sabbia rossa plasmate dal vento, in un territorio ricco di acque termali. La struttura è composta da un edificio a 2 piani disposto a ferro di cavallo.

Camere:
Zahira Resort, 84 camere ampie e soleggiate dotate in maggioranza di balcone o patio ed allestite con biancheria , set asciugamani e servizio cortesia di qualità superiore. Le camere, dotate di tutti i comfort (aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, tv a schermo piatto), si distinguono in Standard, Superior, Superior vista mare e Suite.

Gastronomia e Ristoranti:
Il ristorante Zahira è una bellissima struttura con un’architettura in stile arabo, che merita essere ammirata, curata in tutti i particolari affinché non goda solo il palato , ma anche la vista dei nostri ospiti.  Il ristorante a la carte (aperto solo in alcuni periodi dell’anno), in terrazza, è il luogo dove vivere una serata romantica alla scoperta della più raffinata cucina mediterranea: attenta alla qualità delle materie prime e rivisitata in modo da renderne i sapori in linea con le più attuali tendenze. Prima colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo con bevande incluse ai pasti (acqua e vino).

Attrezzature e servizi:
Ristorante, Bar Hall, Bar Piscina e Bar in spiaggia. Terrazza panoramica, bazar, rivendita tabacchi e giornali, parcheggio esterno non custodito. Campo da calcetto polivalente, biciclette a noleggio; animazione diurna e serale; sport nautici (canoa, surf) in spiaggia; beach volley e bocce; possibilità di effettuare escursioni a pagamento nelle più famose località archeologiche e di avere a disposizione un servizio medico esterno.

Distanza dal mare:
Spiaggia privata a 300 m attrezzata con lido riservato (forniti teli mare a pagamento), con sabbia fine e rossa e fondale degradante, raggiungibile a piedi o con navetta ad orari prestabiliti.

Animali:

Ammessi di piccola taglia con supplemento.

Commenti chiusi