Hotel Club Torre del Barone **** Sciacca (AG)

Hotel Club Torre del Barone, complesso alberghiero di Sciaccamare occupa una vasta superficie delimitata da una lunga spiaggia di sabbia fine e da dolci colline ricoperte da ulivi secolari a 5 Km. da Sciacca. 

TORRE DEL BARONE: struttura moderna, immersa nel verde, si compone di un corpo di cinque piani.

Distanze: dal mare, 300 mt., raggiungibile con il trenino continuo o attraverso sentieri sterrati.

Camere: 231 con terrazzo vista mare, Standard ampie e sobriamente arredate tra doppie, triple, quadruple alcune con letto a castello ed alcune con possibilità di quinto letto solo per bambini. Camere per disabili.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, TV, mini frigo, cassetta di sicurezza, aria condizionata.

Ristorazione: colazione, pranzo e cena a buffet, sala ristorante climatizzata e terrazza con vista mare, vino ed acqua in caraffa a volontà ai pasti.

Servizi: hall con area Wi-Fi, reception con custodia valori, sala riunioni, ascensori, bar, sale lettura, sala TV. Piscina d’acqua dolce con zona per bambini e solarium (Torre del Barone), piscina di acqua termale riscaldata a 28°, a temperatura ambiente nei mesi di luglio e agosto, divisa in due aree di cui una esterna (Club Lipari) e solarium, minigolf, bocce, ping pong, campi da tennis, calcetto, basket, pallavolo, tiro con l’arco, vela, canoe e wind-surf, discoteca c/o Hotel Torre del Barone o Club Alicudi per ospiti Club Lipari. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra; noleggio teli mare, boutique/bazar, fotografo e assistenza medica. Lavanderia. Illuminazione notturna campi da tennis.

Spiaggia: Lido in comune con spiaggia di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini, raggiungibile con servizio navetta. Bar e docce, base nautica e infermeria.

Terme & Benessere: ogni Club dispone di uno stabilimento termale interno convenzionato S.S.N. per fanghi, bagni, inalazioni e una piscina coperta con acqua termale a 28°. In Luglio e Agosto, stabilimento termale aperto solo c/o il Club Lipari. Massaggi a pagamento.

All Inclusive: Openbar dalle 10:00 alle 24:00 con bibite analcoliche, birra, tè, caffe, liquori nazionali, vino e cocktails. Adulti  81 – Bambini 2/12 anni  39.
N.B.: Le consumazioni sono previste unicamente al bar e per porzione. La Formula deve essere acquistata da tutti gli occupanti della camera. La consumazione è personale e pertanto non è consentito offrirla gratuitamente ad altre persone.

LA QUOTA COMPRENDE: Tessera Club: Cocktail di benvenuto e spuntini a base di frutta offertio in estate, nelle ore più calde della giornata. Prima colazione, pranzo e cena a buffet con serate a tema:
– buffet “marinaro” a base di pesce, il sabato;
– serata barbecue la domenica;
– pizza e Spaghetti party, il lunedì;
– serata di specialità siciliana, il martedì;
– serata internazionale, il mercoledì;
– gran buffet di arrivederci, il giovedì;
– serate “sorpresa” a mezzanotte.
Vino ed acqua in caraffa a volontà ai pasti. Animazione diurna con ginnastica, giochi, tornei e gare, animazione musicale serale, spettacoli di cabaret e varietà c/o sala animazione o anfiteatro. Corsi collettivi di tiro con l’arco, tennis e da maggio a settembre vela e wind-surf. Utilizzo dei campi e delle attrezzature sportive. Mini Club 4/12 anni e Junior Club 12/17 anni durante le vacanze scolastiche (09:00 -18:00).

https://goo.gl/maps/exq3ZatQ7EL3Uw4x9

Commenti chiusi